Con EOS Asset Management una nuova vita per gli immobili, riqualificando spazi dismessi

Con EOS Asset Management una nuova vita per gli immobili, riqualificando spazi dismessi

Eos Asset Management, con un proprio immobile sito a Roncadelle (BS), aggiudicataria della gara bandita dalla Provincia di Brescia per l’acquisizione di un immobile strumentale destinato ad ospitare proprie attività logistiche, ha completato con successo e nei tempi stabiliti, la riqualificazione dell’immobile esistente e sta avviando i lavori di realizzazione del nuovo corpo destinato alla Protezione Civile.

Gianni Perruchon e Liborio Riccobene, rispettivamente Presidente e amministratore delegato commentano: “Questa operazione ha molta rilevanza nella strategia di crescita della nostra società, in quanto rappresenta un modello che intendiamo replicare su larga scala. La nostra iniziativa ha consentito a Unicredit Leasing & Asset Management, iniziale proprietaria dell’immobile, di realizzare l’obiettivo della dismissione ottenuta attraverso una complessa e articolata attività di valorizzazione per una nuova vocazione alternativa”.

Il progetto aggiudicato prevede la consegna di un immobile di 8.800 mq oggetto di integrale riqualificazione, già oggi destinato ad archivio e magazzino della Provincia e la realizzazione di un nuovo edificio di 1.400 mq da destinare alla Protezione Civile.

Eos Asset Management è stata supportata nella gestione del processo di definizione della propria offerta e nelle successive fasi operative dai partner, Eos Consulting per tutti gli aspetti tecnici, dalla progettazione al project management e gestione delle fasi di realizzazione, e dallo Studio Legale Ludini nella veste di advisor legale.

Eos Asset Management, è costantemente impegnata nelle proprie attività di analisi di nuove opportunità di valorizzazione e di investimento sia in ambito distressed asset che di mercato con margini di valorizzazione, anche attraverso processi complessi.

Ottieni Informazioni

Per richiedere una consulenza gratuita, o per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi, contattaci su

info@eosconsulting.com