EOS a fianco di Viridis Energia nell’operazione di finanziamento di un impianto fotovoltaico in costruzione

EOS a fianco di Viridis Energia nell’operazione di finanziamento di un impianto fotovoltaico in costruzione
EOS-Viridis-energia-fotovoltaico

EOS Consulting S.p.A. a fianco di Viridis Energia S.r.l. nell’operazione di finanziamento di un impianto fotovoltaico in costruzione, di potenza complessiva pari a ca. 10 MWp.

Lo scorso 17 giugno Viridis Energia S.r.l. – tramite una propria controllata – e BPER Banca hanno finalizzato un project financing dell’importo complessivo di ca. 7,4m€ per finanziare la costruzione e l’esercizio di un impianto fotovoltaico di potenza pari a ca. 10 MWp. EOS Consulting ha operato in qualità di Technical Advisor in favore di BPER Banca curando attività di Due Diligence Tecnica e le analisi degli aspetti tecnici del progetto, con un team multidisciplinare coordinato dal Partner Alessandro Chiusolo – per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e tecnico-amministrativi del portafoglio – e dal partner Benedetto De Luca – con la collaborazione del team manager Roberto Alessandrini e dell’expert Gianluigi Nicita – in riferimento alle stime di producibilità e analisi della tecnologia in progetto.

EOS ringrazia il Gruppo Viridis per questa nuova operazione – che si inserisce in un consolidato e proficuo rapporto di collaborazione, nonché i professionisti di BPER Banca e gli altri advisors di progetto per la consueta preziosa cooperazione.

#EOS #fotovoltaico #energia #consulting

Ottieni Informazioni

Per richiedere una consulenza gratuita, o per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi, contattaci su

info@eosconsulting.com