Project Management della Pista di pattinaggio veloce per le Olimpiadi invernali del 2026

/
/
Project Management della Pista di pattinaggio veloce per le Olimpiadi invernali del 2026
2023-Urbanfile-Milano-Rendering-Olimpiadi-Milano-COrtina-2026-Rho-pista-pattinaggio[32]

EOS è stata incaricata da Fondazione Fiera Milano del servizio di Project Management Office (PMO) a supporto dello sviluppo del progetto per la Pista di pattinaggio veloce per le Olimpiadi invernali del 2026 all’interno di Fieramilano a Rho.

Con la firma di un memorandum of understanding Fondazione Fiera Milano ha confermato la volontà di ospitare la pista di pattinaggio veloce per le Olimpiadi invernali del 2026 all’interno di Fieramilano a Rho.

In linea con la missione della Fondazione a favore dello sviluppo di Fiera Milano SpA e del territorio, la Fondazione si è proposta come partner della Fondazione Milano-Cortina mettendo a disposizione i padiglioni fieristici 13, 15 e 24, per cui saranno sostenute le spese di adattamento.

Grazie alla visibilità mondiale dell’evento Fiera Milano potrà rafforzare il proprio percorso di internazionalizzazione, mentre i padiglioni fieristici adattati saranno poi destinati a nuove iniziative ed eventi per il grande pubblico..

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2023/04/18/milano-cortina-fondazione-fiera-orgogliosi-di-contribuire_838a83e2-be4e-437f-bc9b-c62b5448f5c6.html

https://blog.urbanfile.org

 

Ottieni Informazioni

Per richiedere una consulenza gratuita, o per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi, contattaci su

info@eosconsulting.com