PWC dal 2020 trasloca nel “Curvo” di City Life

EOS dal 2009 svolge, in favore del Pool di Banche Finanziatrici, il ruolo di Consulente Tecnico di riferimento per le attività di Due Diligence tecnica ed il successivo monitoraggio dei lavori dell’intervento di riqualificazione dell’area Ex Fiera Milano denominata City Life

24 Luglio 2018

“Dopo le torri firmate Zaha Hadid e Arata Isozaki e l’apertura di CityLife Shopping District, la realizzazione della torre Libeskind rappresenta un ulteriore traguardo verso il completamento del progetto CityLife che si va ad aggiungere a quanto fino ad oggi restituito alla città”. Ha dichiarato Armando Borghi, Amministratore Delegato di CityLife – che prosegue: “Siamo orgogliosi di poter accogliere PwC, un player internazionale che arricchisce il business district di CityLife a testimonianza della qualità e della attrattività dell’area, fattori che la rendono un unicum per Milano”.
“Quale miglior tenant di PwC per un edificio così bello e rappresentativo della nuova forza di Milano e della centralità di CityLife nell’attrarre in città le migliori aziende del mercato globale”, ha commentato Aldo Mazzocco, Amministratore Delegato di Generali Real Estate SpA e Presidente di CityLife. “Con l’arrivo di PwC, la ‘comunità business’ di CityLife si completa nel migliore dei modi e si propone come nuovo centro propulsore della vita di Milano”.
EOS che dal 2009 svolge in favore del Pool di Banche Finanziatrici il ruolo di Consulente Tecnico di riferimento per le attività di Due Diligence tecnica ed il successivo monitoraggio dei lavori, dopo anni di collaborazione al progetto, è da tempo entrata stabilmente nella lista dei fornitori di riferimento di CityLife. EOS, apprezzata per la sua affidabilità, competenza professionale (e orientamento alla collaborazione per la risoluzione dei problemi), è stata spesso invitata a partecipare a procedure competitive per prestazioni di servizi di Project & Construction management di nuovi lotti in costruzione.
In particolare recentemente EOS è stata chiamata a fare la propria migliore offerta, proprio nell’ambito della Torre Libeskind destinata a PwC, per le attività di coordinamento tra le attività di realizzazione dello shell & core dell’edificio, già in precedenza, affidate ad altri e le attività di space planning e fitout da realizzare da parte di CityLife per conto del conduttore. Citylife, pur avendo ritenuto quella di EOS la migliore offerta, ha poi comunque valutato opportuno affidare queste attività in continuità con quelle già affidate al P&CM dello shell&core.
https://www.pwc.com/it/it/torre-pwc.html#

00

NEWS

Avviati i lavori per la riqualificazione urbana dell’area che ospiterà i nuovi uffici del Rettorato dell’Università Roma Tre
Inaugurato il nuovo centro di allenamento della Juventus, denominato J Village presso l’area della Continassa
Completati i lavori di implementazione del sistema Skydata e Telepass nei parcheggi della Fiera di Rho
Avviate le attività di consegna del primo dei due edifici del nuovo complesso di uffici di ENI a Roma EUR
PWC dal 2020 trasloca nel “Curvo” di City Life
Octopus Investments conclude il rifinanziamento di un portafoglio fotovoltaico nel Lazio
EF Solare acquisisce un portafoglio fotovoltaico di 10 impianti dislocati in tutta Italia
Amplio Energy: Raggiunto il closing finanziario per il rifinanziamento di 40 impianti fotovoltaici
ForVei: il 100% della joint venture passa al Gruppo ERG
NextEnergy Capital acquisisce un portafoglio fotovoltaico di 8 impianti in Sud Italia

0.Comments

    Leave a Comment