SECTORS

La capacità di comprendere le necessità dei clienti, le peculiarità dei progetti e del contesto di riferimento permettono ad EOS di vincere le sfide più complesse accanto ai propri Clienti.

SERVICES

EOS ha strutturato la propria organizzazione per rispondere al meglio alle esigenze dei propri Clienti ed offrire prestazioni sempre più personalizzate e professionali, con l’offerta di servizi altamente specializzati che operano trasversalmente dal settore dell’Energy a quello del Real Estate & Infrastructure, valorizzando le esperienze e le competenze acquisite nei diversi interventi nei quali è stata coinvolta.

EOS si è quindi strutturata in cinque Business Unit a cui fanno capo i relativi ambiti di consulenza: Technical Advisory, Project & Construction Management, Advisory on Business Development, Engineering & Technical Assessment e Financial Services.

Le attività proposte spaziano dalla consulenza tecnica ai fini della verifica di bancabilità e della valutazione dei presupposti di sostenibilità degli investimenti, al monitoraggio, validazione e gestione diretta delle fasi progettuali di ingegnerizzazione ed esecuzione dei processi di trasformazione e sviluppo.

00
00
00
00
00
00